Al momento stai visualizzando 🌈🤩Il campus estivo per i tuoi bambini a Montemurlo: SCHIOCCA LE DITA!💓🔝

🌈🤩Il campus estivo per i tuoi bambini a Montemurlo: SCHIOCCA LE DITA!💓🔝

• Categoria dell'articolo:Campus
  • Ultima modifica dell'articolo:12 Maggio 2024
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura

Stai cercando un modo divertente e sicuro per far divertire i tuoi figli quest’estate? L’associazione Saperi anche quest’anno propone il campus estivo presso i locali della Misericordia a Montemurlo!

Offriamo una varietà di attività e programmi per bambini di tutte le età, dall’infanzia alla scuola secondaria di primo grado, tra cui:

• Giochi e attività all’aperto: sport di squadra, giochi d’acqua, escursioni nella natura e molto altro!
  • Attività creative: arti e mestieri, musica, teatro e scacchi.
  • Apprendimento e scoperta: scienza, tecnologia, ingegneria, arte e matematica (STEAM), nonché lezioni di lingua e cultura.

Il nostro campus è situato presso la sede della Misericordia di Montemurlo, in un ambiente sicuro e accogliente. Abbiamo un team di personale qualificato ed esperto con una comprovata passione per il lavoro con i bambini. Il nostro obiettivo è quello di garantire che ogni bambino abbia un’estate indimenticabile piena di divertimento, apprendimento e crescita.

Per le iscrizioni del Campus 3-6 anni cliccare sul seguente link, compilare ed inviare il modulo: https://forms.gle/q77LVCoab4fs7MJv9

Per le iscrizioni del Campus 6-14 anni cliccare sul seguente link, compilare ed inviare il modulo: https://forms.gle/1BoLdQch1v4Zntkw7